Versione Desktop

Sistema operativo: Windows - Lingua: Italiano (NON standard! ;)

La classica versione di Unforgiven Organizer, quella con cui abbiamo imparato ad amarlo! Consigliata a tutti quelli che si avvicinano al programma per la prima volta.

Questa versione dell'agenda crea e gestisce in automatico archivi diversi a seconda del nome utente con il quale si accede a Windows.

È completamente gratuita (leggi sisterware!) ad eccezione di un gruppo di funzioni speciali. Non ha limiti sul tempo di utilizzo e sulla quantità di dati che è possibile archiviare. Inoltre, è assolutamente priva di malefici spyware o adware.

Download v92 »

Versione Portatile

Sistema operativo: Windows - Lingua: Italiano (NON standard! ;)

Questa versione di Unforgiven Organizer incorpora tutte le funzioni della versione classica, ma non necessita di installazione, così può alloggiare su un qualsiasi disco rimovibile per essere sempre pronta all'uso sul primo PC disponibile. Legge e archivia i dati nella propria cartella e non richiede e non copia nessun file sul PC che la ospita.

Anche questa versione non ha limiti sul tempo di utilizzo ed è assolutamente priva di qualsiasi tipo di spyware o adware.

Troppo bello per essere vero?... Esatto! :-) La fregatura sta nel fatto che in questa versione la gestione di una rubrica con molti contatti fa parte delle funzioni speciali.

Download v92 »

Accessori originali

Unforgiven Migrator

Hai aggiornato all’ultima versione e il programma si presenta privo di dati come se avesse azzerato il tuo lavoro di una vita?... Tranquillo, smetti pure di vagare alla ricerca di un ramo robusto dove impiccarti! L’imperdonabile pennuto appollaiato qui accanto può sventare questa tragedia con un cip!... ehm... un click!... Cosa aspetti? Scaricalo subito e segui le semplici istruzioni per utilizzare la nuova versione con tutti i tuoi vecchi dati!

Nota: Gli archivi creati dal pennuto con i vostri vecchi dati sostituiranno quelli in uso nella nuova versione, quindi ti conviene convertire i vecchi dati prima di iniziare ad inserire dati nella nuova versione.

Download »

Allarmi

Cosa ci vuole per destarti dal torpore quando bisogna ricordarti un appuntamento? Basta una semplice sveglia o c’è bisogno di raffiche di mitra e frustate? Qualunque siano i tuoi gusti (o il tuo grado di masochismo!) nel sound-pack di Unforgiven Organizer troverai musica per le tue orecchie!

Installazione: unzippare il file e copiare il contenuto nella cartella “alarms” del programma.

Download »

Temi

Unforgiven Organizer ha un fornito guardaroba per ogni occasione, che spazia dal radical chic al costume da Babbo Natale. Il download del guardaroba è libero, ma la possibilità di indossare i capi è una funzione speciale! :-)

Installazione: unzippare il file e copiare le cartelle con i temi dentro la cartella “themes” del programma. Alcuni dei temi inclusi in questo theme-pack possono già trovarsi nella cartella “themes”, se non li avete personalizzati potete sovrascriveteli per tenerli aggiornarti.

Download »